Peccato, probabilmente si aspettava di più dal “suo ” Foggia e dalla “sua” Heraclea, Un regalo per il suo compleanno. Invece per il patron Gennaro Casillo due sconfitte cocenti con le due squadre che hanno perso entrambe nello storico stadio dello “Zaccheria” nel giro di solo 24 ore…….Il Foggia si è arreso al Casarano per 2-1, oggi l’Heraclea ha ceduto sul campo amico alla Virtus Francavilla per 3-1………….
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)
Visualizzazioni: 1.144













