Grande festa a Serracapriola per il salto in Promozione della squadra del presidente Emanuele Cacchione, protagonista di una stagione entusiasmante e vissuta sempre ai vertici della classifica. Al triplice fischio della finale play off è esplosa la gioia dei tifosi: il campo sportivo si è trasformato in un’enorme festa davanti a quasi mille spettatori accorsi per sostenere la squadra nell’atto finale di un campionato memorabile.
Cori, bandiere e applausi hanno accompagnato i festeggiamenti dei calciatori insieme allo staff tecnico e alla società, celebrati da un pubblico caloroso che ha seguito la squadra passo dopo passo durante tutta la stagione. La festa è poi proseguita nelle strade della città con lunghi caroselli di auto, clacson, fumogeni e centinaia di tifosi in festa fino a tarda sera, in un clima di entusiasmo che ha coinvolto l’intera comunità di Serracapriola.
Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)










