Un’Audace Cerignola come una “macchina da guerra”. Che botti al calciomercato

Colpi su colpi. Un calciomercato da Lega Pro. E’ un Audace Cerignola che non conosce limiti quello che, almeno ad oggi, dovrebbe disputare il campionato di Promozione pugliese. Oltre al sogno di Fabrizio Miccoli, ora sotto la lente di ingrandimento degli ofantini ci sono due calciatori che hanno alle spalle campionati di Lega Pro. Uno è Antonio La Porta, 33enne punta foggiana con gloriose esperienze in serie C a Foggia, Melfi, Gela, mentre l’altro è Fabio Moscelli (’76), grande protagonista della promozione della Fidelis Andria in Lega Pro e con un lungo curriculum fra i professionisti nel suo passato.

Il bomber barese (218 reti in carriera nei vari campionati) sarebbe un colpo di grande affidabilità e dal sicuro rendimento per l’attacco dell’Audace Cerignola. Ma non solo. Gli ofantini hanno sul loro taccuino anche i nomi di Rocco Quaresimale (classe ’84) è una garanzia in mediana, esterno alto con trascorsi a Lucera, Manfredonia, Terlizzi e Vieste e quello di Luca Pompilio (ex Foggia, Varese e Cesena). Inoltre anche il portierino del San Severo Di Michele del San Severo.

E poi ancora Michele Perdonò (ex giovanili del Foggia Calcio) e Maurizio Piscopo. Insomma una vera e propria “macchina da guerra” che dovrebbe fare un sol boccone del campionato———-continua su “La Gazzetta del Mezzogiorno”

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram