Vieste è arrivata la prova di maturità. Da che parte della classifica stare?

Dopo la vittoria in rimonta, ottenuta tra le mura amiche, contro i salentini della Pro Italia Galatina, l’Atletico Vieste domenica sarà di scena al “Comunale” di Terlizzi, contro l’Unione Calcio Bisceglie, nel match valido per la 6º giornata del Campionato di Eccellenza Pugliese.

I garganici sono chiamati a dare continuità alla propria striscia positiva di 4 risultati utili consecutivi, frutto di 2 vittorie e altrettanti pareggi.
Dalla parte opposta, l’Unione Calcio Bisceglie, guidata da Mr. Zinfollino, reduce da due stop consecutivi (Barletta e Bitonto), vorrà fare sua l’intera posta in palio.

Le due formazioni sono separate solamente da 2 punti in graduatoria (Atletico Vieste 7º con 8 punti ed Unione Calcio Bisceglie 8º con 6 punti), ma entrambe determinate a dare una svolta alla propria classifica.

L’Atletico giungerà in terra barese privo degli infortunati Milella e Triggiani, quest’ultimo bloccatosi nel corso del test amichevole di ieri, contro il Carpino, terminato con il punteggio di 11-0. Per lui si sospetta un più che probabile strappo muscolare. Al nostro Bomber vanno, pertanto, i più calorosi auguri di una pronta guarigione.
Il Bisceglie, invece, dovrà fare a meno di Fabio Moscelli, appiedato dal giudice sportivo per ben 3 turni.

La gara sarà diretta dal Sig. Angelo Tomasi di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Colaianni di Bari e De Chirico di Molfetta.

Fischio d’inizio previsto per le ore 15:30.

Ignazio Silvestri (Addetto Stampa Atletico Vieste)

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram