A Vieste l’11 e il 12 giugno almeno 15 calciatori che hanno vestito la maglia azzurra!

E’ stata presentata a Vieste l’evento a cui nessun sportivo potrà mancare. Saranno almeno 15 i calciatori che almeno una volta hanno vestito la maglia azzurra e che indosseranno le divise ufficiali di Inter, Roma, Pescara e Barie dall’11 al 12 giugno per un grande torneo di beach soccer.

La manifestazione (che sarà presente a cura delle società interessate nella cartellonistica delle prossime gare di Serie A e B, in modo gratuito per l’organizzazione) è curata da Dario Carlino, Michele Prencipe e Maurizio Iorio e si svolgerà sul lungomare Europa presso il Lido Critalda di Michele Prencipe (ingresso gratuito). L’evento sarà seguito anche da Roma e Inter Channel oltre che al canale satellitare Fox Sport. Un evento che richiamerà sicuramente la curiosità degli appassionati del territorio.

Alla presentazione, oltre agli organizzatori Dario Carlino, Michele Prencipe e Maurizio Iorio anche il consorzio turistico “Gargano Mare” della presidentessa Mariella Nobiletti con la presenza di molte autorità tra cui l’assessore regionale allo sport Raffaele Piemontese e il vicepresidente del consiglio regionale, Giandiego Gatta.

Ad oggi niente nomi, ma Iorio ci ha promesso che nelle prossime ore annuncerà coloro che verranno a Vieste l’11 e il 12 giugno.

BEACH SOCCER VIESTE 11BEACH SOCCER VIESTE 12

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram