Virtus San Ferdinando pronto a stupire. Ecco tutto l’organico della squadra

“Vogliamo essere protagonisti, come nella passata stagione”. Così il presidnete della Virtus San Ferdinando, Gianfranco Tarantino. Presentato ufficialmente il nuovo organico della Virtus San Ferdinando del Ds Gino san ferdinando calcio 4-9-18Manco che parteciperà al campionato regionale di Seconda categoria pugliese. A guidare i biancoazzurri sarà Vincenzo Di Paolo con il suo vice Michele Divincenzo. I portieri saranno Gosciola Giacomo, Miccolis Celestino e Martire Marco. I difensori: Barra Corrado, Petrillo Carlo, Lopreside Savino, Ronzino Domenico, Mastrodonato Michele, Dassisti Simone, Rondinone Giuseppe, Dimodugno Alberto, Muoio Gaetano e Fiotta Giuseppe. I centrocampisti: Visaggio Francesco, Frontino Francesco, Romanelli Nicola, Dipaola Gregory, Frontino Pierluigi, Mininni Vincenzo, Ditrani Gianluca e Capacchione Antonio. Gli attaccanti: Carbone Gianluigi, Michielli Piero, Ragno Claudio, Altomare Luca, Bruno Vincenzo, Mineccia Davide e Garbetta Francesco.

Torna il calcio regionale, quindi dopo quasi 30 anni. “L’anno scorso è stato san ferdinandofantastico – spiega il presidente Gianfranco Tarantino – abbiamo riportato il paese al campo, facendo tornare la passione per il calcio a San Ferdinando. Al mio fianco ho degli amici veri, fidati, con cui ho la massima comunione d’intenti. San Ferdinando ha voglia di calcio: cercheremo di allestire una squadra competitiva, che sappia divertire e divertirsi, ambiziosa già dal primo anno di campionato regionale. Già ora ringrazio chi mi ha seguito in questa rifondazione. Mi auguro che insieme si possa vivere esperienze sull’onda dell’anno scorso, sarebbe fantastico.”

La rosa a disposizione è all’altezza della categoria, la truppa dei giovani è san ferdinando 2interessante, c’è materiale umano sul quale lavorare. Non mancano nemmeno i nomi di spicco. Lo spiega così il tecnico, pronto a tessere le lodi dei suoi senza lesinare qualche paterna, bonaria ramanzina: “Sono soddisfatto, stiamo svolgendo un buon lavoro. E’ un pò che ci alleniamo e ho avuto buone indicazioni da tutti. Siamo un cantiere aperto, però vedo che c’è un buon potenziale. L’obiettivo stagionale? E’ presto per dirlo – ammette Di Paola -. Stiamo lavorando bene con i ragazzi, hanno grandi qualità ma il futuro di questa squadra ma non deve essere caricato di troppe responsabilità.”

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram