VIRTUS SAN FERDINANDO: QUANTO VALI? Il giovane Manco suona la carica. “Non si può sbagliare”

Un San Ferdinando dagli alti e bassi: una domenica in prossimità dei play-off, l’altra con i play-out che si avvicinano. Ecco perchè la squadra del tecnico Vincenzo Di Paola deve ritrovare la vittoria con lo Stornarella. san ferdinando mancoBisogna far vedere di che pasta si è fatti anche se di fronte ci sarà una squadra ostica. Ed allora bisogna superare a pieni voti questo esame, bisogna farlo per rimettere in sesto una stagione che potrebbe tribolare (in caso di malaugurata sconfitta), vista anche la classifica cortissima. Ed allora a suonare la carica ci pensa il più piccolo della famiglia: il fluidificante Flavio Manco (2003):  “Lo spogliatoio è sano e siamo tutti uniti – racconta il giovane calciatore -. Il mister ha bisogno di tutti e tutti dobbiamo essere a disposizione della squadra per vincere. Abbiamo l’obbligo di trovare la vittoria”

Il programma: Football Acquaviva-Real San Giovanni Rotondo; Lucera-Foggia Incedit; Nuova Daunia Foggia-Real San Nicandro di Bari; Virtus Andria-Audace Cagnano; Troia-Real Zapponeta; Modugno-Ideale Bari; Virtus Molfetta-Atl Acquaviva; San Ferdinando-Stornarella.

La classifica: Foggia Incedit 52; Atletico Acquaviva 43; Lucera 39; Modugno 33; Football Acquaviva 32; Ideale Bari 28; San Ferdinando, Real San Giovanni Rotondo e Real Zapponeta 26; Troia 21; Cagnano e Virtus Molfetta 20; Real San Nicandro di Bari 17; Virtus Andria 15; Nuova Daunia Foggia 14; Stornarella 13.

La prossima giornata: Real San Giovanni-Modugno; Real San Nicandro di Bari-Football Acquaviva; Lucera-Troia; Real Zapponeta-Virtus Molfetta; Foggia Incedit-Virtus Andria; Cagnano-San Ferdinando; Atletico Acquaviva-Stornarella; Ideale Bari-Nuova Daunia Foggia.

pubblicità san ferdinando

peschici pubblicità 1

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram