VOLA LA GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO: LORO CI CREDEVANO IN QUESTO GRUPPO DI “RAGAZZETTI”……..

Gioventù Calcio San Severo da applausi. Che sorpresa: due vittorie consecutive e 7 punti in classifica. A vederla così, è così bella che pare da primo posto. Si calmi chi griderebbe all’esagerazione fuori luogo: s’alzi in piedi chi, tra i detrattori di inizio stagione, avrebbe scommesso un caffè sul possibile avvio di stagione di una squadra trasformata e con un età media bassissima.

Tutto vero, previsioni stravolte. Mister Gino Nardino con il diesse Luigi Albanese hanno saputo incassare l’inevitabile aura negativa degli addetti ai lavori, lasciandola scivolare via. Tra i meriti maggiori c’è quello di aver creduto in un tecnico, in un progetto e in un gruppo con l’intelligenza e la pazienza di chi, posta la prima pietra, sapeva di dover sudare ogni punto.

La coesione e la coerenza tra parole e fatti ha fatto, oltre ad un lavoro che non necessita di ricevere complimenti, la differenza. Certo è ancora presto, ma se il buon giorno si vede dal mattino………..

Antonio Villani (La Gazzetta del Mezzogiorno-Foggia Tv Ch 99- il Mattino di Napoli – responsabile “dilettantifoggia.it”)

PUBBLICITA’ ELETTORALE

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram